Skip to content

Tagina espositrice a Cersaie 2022

Tagina tra gli espositori alla fiera Cersaie 2022

Dal 26 al 30 settembre Tagina è stata tra gli espositori presenti alla 39° edizione di Cersaie 2022, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che ha avuto luogo, come ogni anno, a Bologna presso i padiglioni di BolognaFiera.

 

 

Cersaie: l’appuntamento internazionale dell’anno

Cersaie è la maggiore fiera di settore a livello mondiale, spazio ideale per visualizzare i trend di design e progettazione relativi alle superfici in gres porcellanato (piastrelle, lastre), nonché il luogo dove ammirare in anteprima le novità di prodotto più interessanti delle principali aziende del settore.

Da questo punto di vista, anche questo anno Tagina sarà in prima linea con le proprie collezioni esclusiveindoor e outdoor, studiate all’insegna della ricercatezza e della massima qualità Made in Italy.

 

Cersaie 2022: Una full immersion di 5 giorni

Durante i 5 giorni dell’evento, l’area espositiva di Cersaie diventa un vero e proprio sales hub che coinvolgerà contractor, rivenditori, architetti e progettisti da tutto il mondo, incentivando il confronto e la conoscenza reciproca. Un vero e proprio appuntamento internazionale per aggiornarsi sui trend di mercato, sulle ultime novità e sulle mode che guidano il mondo del design, sempre in mutamento.

STAND A24-B27, PAD. 36

Presso l’area espositiva di Tagina, sarà possibile vedere dal vivo l’ampia gamma di articoli in gres porcellanato, espressione di grande ricerca stilistica e materica nonché innovative soluzioni di arredo realizzate sfruttando la resistenza materica tipica del gres.

 

Le soluzioni Tagina a Cersaie 2022

Alle collezioni già presenti in portfolio, contraddistinte da:

  • un mix di spessori e dimensioni come le grandi lastre 160×320 cm;
  • intensità di toni e colori,
  • attenzione ai dettagli, con l’obiettivo di presentare soluzioni all’avanguardia e dal gusto ricercato,

Tagina porterà in stand novità di prodotto pensate appositamente per un mercato sempre più esigente: idee originali per un uso più ampio del gres porcellanato che non si limita al solo utilizzo di pavimenti e rivestimenti.

Per Tagina infatti, il gres è una superficie polifunzionale con il quale è possibile anche realizzare, in coordinato ai pavimenti, elementi di arredo che possano fungere da reale grimaldello per aprire a innovative soluzioni di arredo INDOOR e OUTDOOR.

 

Ti aspettiamo a Cersaie 2022!

E nell’attesa, rivivi i momenti più salienti dell’edizione passata QUI.

Per accedere alla fiera gratuitamente, è necessario registrarsi e richiedere il biglietto online.

 

Dettagli evento:

Hall 36 – Stand/Booth A24-B27
Sede fiera: Polo Fieristico BolognaFiere
Viale della Fiera, 20
40128 Bologna (BO)

Orari di apertura al pubblico:

lunedì/giovedì 9.00 – 19.00
venerdì 9.00 – 18.00