Coverings 2021: Tagina vince il premio “Big & Bold” con la gamma grandi lastre

Grande riconoscimento di pubblico e un prestigioso premio per Tagina Ceramiche nella cornice di Coverings 2021, la fiera internazionale per il comparto ceramica e pietre naturali, da poco svoltasi negli Stati Uniti presso l’Orange County Convention Center di Orlando (Florida).

Tagina è infatti tra i vincitori del “Best Booth Awards”, onorificenza dedicata agli espositori presenti all’evento che attraverso gli stand esprimono design, creatività, esaltando così la particolarità del prodotto.

Tagina presenta la progettualità e qualità Made in Italy

Nell’edizione 2021 della Fiera Coverings, Tagina ha esposto nel suo stand una gamma di lastre ceramiche grandi formati con caratteristiche esclusive, simbolo della grande progettualità e qualità delle lavorazioni in gres porcellanato Made in Italy.

In una platea di oltre 300 espositori provenienti da tutto il mondo, Tagina Ceramiche si è distinta per la peculiarità dei prodotti in mostra, che hanno immediatamente conquistato gli esaminatori del comitato “Best Booth Awards” e decretato l’assegnazione del premio “Big & Bold”.

Questa onorificenza viene assegnata all’azienda che durante Coverings primeggia per la particolarità delle soluzioni presenti nell’area espositiva.
Nel caso di Tagina, i membri della giuria sono rimasti affascinati dalle lastre gres grandi formati presenti lungo tutta la parte interna ed esterna dello stand, pezzi importanti che comprendevano un’ampia gamma di:

  • spessori e dimensioni (tra cui il 160×320 cm in gres porcellanato di alta qualità)
  • colori intensi
  • grafiche
  • venature
  • intensità di toni

Il successo di Tagina alla fiera Coverings 2021

L’esperienza di Coverings 2021 conferma il brand Tagina tra i protagonisti del settore di appartenenza per la fascia alta gamma, sia nel mercato americano, sia in quello europeo.

Tagina “Italy’s best surfaces” è da sempre in prima linea per rappresentare tutta la progettualità delle creazioni in gres porcellanato italiane, grazie alla maestria che la contraddistingue dal 1973.

Tagina presenta un’offerta premium di superfici ceramiche per utilizzi indoor e outdoor.
Vuoi scoprire tutta la nostra gamma? Visita la pagina collezioni presente sul sito.

Italy's best surfaces

Grandi lastre e piastrelle in gres fine porcellanato di alta qualità.

Tagina S.p.A.

SEDE AMMINISTRATIVA:
Via Emilia Ponente, 925
48014 Castel Bolognese (RA) – Italy
Tel. +39 0545 197 7303

SEDE LEGALE:
Via Flaminia SNC – 06023
Gualdo Tadino (PG) – Italy

Pec: taginadafin@pec.it
Reg. Imprese di PG e Codice Fiscale n. 03761560543
REA PG – 311982
P.IVA 03761560543
Gruppo Dafin